Home » Appuntamenti » Appuntamenti 22-28/07: yoga per tenersi in forma, tanta musica e buon cibo

22 Luglio 2019

Appuntamenti 22-28/07: yoga per tenersi in forma, tanta musica e buon cibo

Per concludere luglio in bellezza, vi aspettano anche il cinema all’aperto e la mostra di Irene Kung a Camera

Alice Dominese

Locandina Evergreen Experience cibo

Ogni mercoledì al Bunker c’è il Bunker Camp con l’Evergreen Experience

LUNEDÌ 22Yoga al Valentino
L’inizio settimana vi stressa? Per un sano relax, la masterclass Anusara – Inspired Hatha Yoga Class organizza una lezione al parco del Valentino in occasione della giornata internazionale dedicata alla pratica ascetica millenaria che coinvolge mente e corpo. Dalle 18.30 fino alle 20.30, viale Virgilio vi aspetta con il materassino sotto braccio per dedicarvi allo yoga immerso nella natura.

MARTEDÌ 23Aperitivo Open Air al Valentino
Il format Ozio intelligente arriva al parco del Valentino, questa settimana teatro di numerosi eventi dedicato al buon umore. Dalle 19.30, infatti, presso il Castello, è possibile entrare gratuitamente previo accredito per godersi l’aperitivo musicale offerto. L’Aperitivo del gusto prevede una light dinner a buffet fino alle 21.30 con i piatti dello chef Manolo Murroni.

MERCOLEDÌ 24Evergreen al Bunker Camp
Musica dal vivo al tramonto, street food, beach volley ed esibizioni artistiche: questi gli ingredienti del Bunker Camp di via Nicolò Paganini 0/200 a tema Hippy. Dalle 19 fino all’una, buon cibo, sport – wakeboard ma non solo – e dj set allietano la serata estiva nel rispetto della natura al ritmo della musica funky. L’ingresso è gratuito, manca solo da portare il costume.

GIOVEDÌ 25Girls a La Casa del Quartiere
La Casa del Quartiere di via Morgari 14 propone la proiezione del film rivelazione del Festival di Cannes 2018, Girl. Proposta nella versione del cinema all’aperto, l’opera di Lukas Dhont racconta la storia imprevedibile dell’adolescente Lara. Per la visione, il contributo richiesto è di 3 euro, comprensivi del noleggio delle cuffie.

VENERDÌ 26Festival Alta Felicità
Coniugare la passione per la musica e quella per la montagna non è mai stato così semplice a Venaus. Qui il Festival Alta Felicità offre quattro giorni non stop gratuiti di eventi culturali e ospiti internazionali , con la possibilità di dormire in quota grazie all’area campeggio. La giornata è dedicata all’incontro sul clima con Luca Mercalli, mentre la sera il palco vede in scena, fra gli altri, la Pfm, l’Orage e The Andrè.

SABATO 27Aperitivo agricolo al Mercato Centrale
Ogni sabato, fino al 28 dicembre, il neonato Mercato Centrale di Porta Palazzo porta coltivatori e produttori del mercato agricolo Cortilia a conoscere il pubblico torinese con degustazioni e assaggi gratuiti dedicati ai sapori del biologico. L’evento comincia alle 17 e prosegue fino alle ore 20 in piazza della Repubblica 25.

DOMENICA 28Irene Kung a Camera
È l’ultimo giorno per visitare la mostra Monumenti, realizzata dall’artista svizzera Irene Kung ed esposta a Camera – Centro Italiano per la fotografia di via delle Rosine 18. Dedicata all’indagine del paesaggio e all’introspezione, l’esposizione comprende numerosi scatti emotivi raffiguranti la natura e la città, in costante dialogo con l’individuo. La project room è aperta dalle ore 10 alle 19.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento